Trenches 2 arriverà il primo Dicembre: trailer di lancio

Trenches è un titolo davvero noto a tutti i giocatori iPhone. Il primo capitolo si è appalesato in app Store alla vigilia del Natale 2009. Aveva tutte le componenti principali di un solido gioco a scorrimento laterale ambientato in un campo da guerra. Il titolo ha da subito suscitato interesse di pubblico e critica anche se, a dire il vero, la campagna principale si era rivelata un po’ cortina.

Con gli anni Trenches ha ricevuto una quantità spropositata di aggiornamenti, con l’aggiunta di nuove modalità, ulteriori elementi nella campagna così da renderla più lunga e gradevole.

Insomma, Trenches ha vissuto una vita feconda e piena di fortuna, e Thunder Game Works ha deciso di dare nuova linfa al gioco, proponendo un sequel ufficiale di gioco, lavorando in stretta collaborazione con EA per la pubblicazione di Trenches 2. Il titolo arriverò prima di quanto possiate pensare, essendo prevista la release per il prossimo 1 Dicembre.

Attraverso TouchArcade veniamo a conoscenza di alcune caratteristiche di gioco, che renderanno il prodotto ancora più grande e completo di quanto non lo fosse il primo capitolo. Trenches 2 disporrà inizialmente di 3 diverse fazioni: Gran Bretagna, Germania e Francia, con le fazioni americane e russe che scenderanno in campo in un secondo momento attraverso aggiornamenti.

Thunder Game Works sembra aver ascoltato con attenzione le richieste dei giocatori relativi al primo Trenches , e sta cercando di accontentare gran parte delle richieste dei fan. Una delle caratteristiche più ricercate, ad esempio, è quella relativa al maggior numero di unità aggiuntive, per cui questa volta avremo la possibilità di guidare Cavalleria, medici, con una maggiore profondità di gioco. Ci saranno anche altri supporti off-screen, come un potente ed efficace supporto aereo pronto a bombardare il campo di battaglia.

Naturalmente, la modalità multigiocatore sarà un aspetto importante del prossimo Trenches 2, con molte possibilità di personalizzazione durante la campagna.

Infine, la campagna single player in Trenches 2 includerà una struttura di gioco non lineare così che saremo in grado di scegliere quale città decidere di attaccare e liberare. Così, a seconda del nostra esercito, avremo la possibilità di decidere se attaccare prima o dopo una città più o meno potente. Inoltre, liberando le città otterremo punti abilità extra, che a loro volta consentono di accedere a nuove funzionalità e a nuove armi per il nostro esercito.

Thunder Game Works ha sottolineato di essere al lavoro con l’intento di creare un sequel degno di questo nome, restituendo lo stesso feeling del passato, ma rendendo il gioco fresco e vario, cosi da indurre anche nuovi utenti al download di gioco. Giudicheremo presto, l’1 Dicembre è davvero dietro l’angolo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi